I Love New York

PARTENZA: 02/01/20 PREZZO: 1490.00€

GIOVEDÌ 02 GENNAIO
NEW YORK
Incontro all’aeroporto di Milano Malpensa con il nostro assistente. Disbrigo delle formalità doganali e imbarco per il volo di linea in partenza per New York. Trasferimento dall’aeroporto all’hotel, cena libera e pernottamento. Il nostro assistente proporrà in loco cene facoltative per tutto il tour, da poter fare insieme a tutto il gruppo, indicandone il relativo costo.
VENERDÌ 03 GENNAIO
NEW YORK
Prima colazione in hotel e mattinata dedicata alla visita guidata della vibrante città. Si ammireranno numerosi luoghi più volte visti in televisione, come per esempio, Central Park, la 5th Avenue con i suoi infiniti grattacieli ed eleganti edifici, la Cattedrale di S. Patrick, il Rockefeller Center, l’Empire State Building, la scintillante Times Square e la zona dei teatri. Pomeriggio a disposizione per attività individuali o shopping. Il nostro assistente fornirà indicazioni sui possibili luoghi da visitare. Pasti liberi. Pernottamento in hotel.
SABATO 04 GENNAIO
NEW YORK
Prima colazione in hotel e visita guidata del quartiere finanziario di Wall Street, il famoso Ponte di Brooklyn e l’area di Ground Zero dove svetta il One World Trade Center, attualmente il sesto grattacielo più alto del mondo. Dopo il pranzo libero pomeriggio a disposizione per scoprire altri angoli meravigliosi di New York, o, per esempio, per salire su uno dei famosi grattacieli come il Top of the Rock o l’Empire State Building. Il nostro assistente proporrà escursioni facoltative da poter effettuare. Cena libera e pernottamento in hotel.
DOMENICA 05 GENNAIO
NEW YORK
Prima colazione in hotel e mattinata dedicata alla visita guidata di Harlem, famoso quartiere di New York ricco di storia, musica e street art. Centro di riferimento della cultura afro-americana, ha la sua pietra miliare nel leggendario Apollo Theater, che si potrà ammirare dall’esterno. Si assisterà inoltre ai celebri e suggestivi cori Gospel, attrazione imperdibile di Harlem. Dopo il pranzo libero, tempo a disposizione per attività individuali, per scoprire i tesori custoditi in uno dei numerosi musei cittadini, oppure fare shopping nelle numerose boutique della 5th Avenue. Il nostro assistente proporrà escursioni facoltative da poter effettuare. Cena libera e pernottamento in hotel.
LUNEDÌ 06 GENNAIO
NEW YORK
Prima colazione in hotel, pranzo libero e tempo a disposizione prima del trasferimento in aeroporto dove, dopo le formalità doganali, ci si imbarcherà sul volo di linea per il rientro in Italia. Pernottamento a bordo.
MARTEDÌ 07 GENNAIO
ITALIA
Arrivo all’aeroporto di Milano Malpensa in mattinata.
Hotel Holiday Inn Express Manhattan Times Square South ***
OPERATIVO VOLI AMERICAN ARLINES
02 Gennaio AA 199 MILANO MALPENSA-NEW YORK JFK 10.00 - 13.30
06 Gennaio AA 198 NEW YORK JFK-MILANO MALPENSA 18.05 - 08.10 con arrivo il 07 Gennaio
LA QUOTA COMPRENDE: - Volo di linea in classe economica American Airlines Milano/New York a/r, - Bagaglio in stiva kg 23, - Trasferimenti aeroporto/hotel a/r a New York, - Sistemazione in hotel 3 stelle in camera doppia/matrimoniale , - Trattamento di pernottamento e piccola colazione americana, - Tasse di soggiorno, - 03 Mezze giornate di visita guidata di New York a piedi il giorno 03 Gennaio, a piedi e in metropolitana i giorni 04 e 05 Gennaio, - Ingresso e partecipazione a una funzione religiosa accompagnata da cori Gospel, - Assistente Zugotour dall’Italia per tutta la durata del viaggio, - Assicurazione medico/bagaglio/annullamento
LA QUOTA NON COMPRENDE I trasferimenti per e da l’aeroporto in Italia, i pasti e le bevande non menzionati, gli ingressi, le mance ad autista e guida, le tasse aeroportuali, l’ESTA (obbligatorio per poter entrare negli Stati Uniti), l’adeguamento valutario (verrà comunicato 20 giorni prima della partenza), l’offerta obbligatoria ai cori Gospel (circa 10,00 $), i costi per la metropolitana per i giorni 4 e 5 Gennaio (circa 15,00 $) gli extra e tutto quanto non indicato sotto la voce “la quota comprende”.
SUPPLEMENTI: Tasse aeroportuali Euro 95,00 L’importo delle tasse è indicativo e viene riconfermato all’emissione dei biglietti aerei, Camera singola Euro 290,00
DOCUMENTI RICHIESTI
 Passaporto elettronico con data di scadenza successiva alla data prevista per il rientro in Italia.
 ESTA (Electronic System for Travel Authorization) Coloro che non fossero in possesso dell’ESTA in corso di validità dovranno provvedere all’emissione individualmente o presso l’agenzia viaggi dove viene effettuata la prenotazione.
N.B. E' fortemente consigliato stipulare un’assicurazione medica integrativa con massimale elevato e anticipo delle spese mediche sostenute.
VARIAZIONE DELLA VALUTA Il tour è stato quotato al cambio del 06.08.2019 EUR/USD 1,12
25 POSTI DIPONIBILI

torna indietro
plants